Quantcast
Channel: Insaziabili Letture
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7287

Anteprima: "UNA PICCOLA BUGIA" di K.A. Tucker.

$
0
0





Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 320
Prezzo:€ 9,90
Data di Uscita: Prossimamente 2015









Sinossi:
Livie è sempre stata la più stabile tra le due sorelle Cleary, gestendo la tragica morte dei genitori e la fase autodistruttiva di Kacey con forza e maturità. Ma in realtà, nel profondo, è ancora una bambina che si aggrappa con tutta se stessa alle ultime parole del padre: "Rendimi orgoglioso". Gli ha promesso che lo avrebbe fatto e quindi ha passato gli ultimi 7 anni a cercare di fare del suo meglio con ogni scelta, ogni parola e ogni azione.
Livie arriva a Princeton con un ottimo piano ed è determinata nel seguirlo: fare il massimo a lezione, prepararsi adeguatamente per la scuola di medicina ed incontrare un bravo, rispettabile ragazzo che un giorno potrà sposare. Quello che non rientra nel suo piano sono shots alcolici, un'adorabile coinquilina patita di feste a cui lei non può dire di no e Ashton, il meraviglioso capitano della squadra di canottaggio. Lui decisamente non faceva parte dei piani.  Ashton è uno stronzo arrogante, il solo capace di irritare la docile Livie, e rappresenta tutto ciò che Livie NON vuole in un ragazzo. Per di più è il coinquilino e migliore amico di Connor che rispetta perfettamente l'uomo ideale di Livie. Allora perché Livie non smette di pensare ad Ashton?
Così la ragazza si ritrova faccia a faccia a voti mediocri,  una carriera futura che non pensa più di riuscire a gestire e sentimenti per Ashton che non dovrebbe avere, è costretta così a lasciar perdere l'ultima promessa fatta al padre e, con questa, anche l'unica identità che conosceva di se stessa.


La serie "Dieci piccoli respiri"è così composta:
0.5  In Her Wake
2. UNA PICCOLA BUGIA (One tiny lie)
3. Four seconds to lose
4. Five wais to fall


L'autrice:


K. A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiriè nato come romanzo autopubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie. Per saperne di più:www.katuckerbooks.com







Se ti è piaciuto questa anteprima clicca g+1
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!



Viewing all articles
Browse latest Browse all 7287

Trending Articles