Per il lunedì degli inediti vi presentiamo una serie di Gena Showalter, scrittrice versatile e apprezzata in tutto il mondo!
1. THE CLOSER YOU COME

Brook Lynn Dillon è una cameriera squattrinata decisa a evitare l'uomo che ogni donna in città desidera - tra cui sua sorella. L'ultima cosa di cui ha bisogno è il tipo di problemi che porta con sé quell'uomo. Ma ogni suo sguardo la incendia... e la sua resistenza si scioglie in fretta.
I due decidono di concedersi un'unica scappatella, senza alcuna aspettativa da entrambe le parti. Adesso, non importa quanti sforzi facciano, non riescono a tenere giù le mani l'una dall'altro. Ma quando un segreto del passato di Jase viene alla luce, dovranno affrontare una fredda, dura verità: c'è ben più della libertà di Jase in gioco, ci sono i loro cuori.
2. THE HOTTER YOU BURN

Beck O'ckley è spietato nella sala del consiglio... e in camera da letto. Non è mai stato due volte con la stessa donna, e giura che non lo farà mai. Con un passato contorto come il suo, il sesso senza coinvolgimento emotivo tiene i demoni a bada. Il suo motto: Una e basta. Nessun danno, nessun fallo.
Harlow Glass è la ragazza più odiata della città. La bella artista è senza un soldo, senza lavoro e senza casa. Quando si intrufola nella casa di Beck - la dimora ancestrale di lei - alla ricerca di cibo, lei è sconvolta dal suo ritorno anticipato... e dalla sua immediata, pungente e intensa attrazione per lui.
Per la prima volta nella sua vita, Beck non riesce a togliersi una donna dalla testa. Troppo presto, l'amicizia si trasforma in ossessione e lui dovrà spezzarle il cuore... o far cedere il proprio.
3. THE HARDER YOU FALL
Dall’autrice di beststeller del New York Times Gena Showalter arriva un altro rovente racconto della serie ‘Original Heartbreakers’ che presenta un ragazzaccio freddo e una turbolenta bellezza del sud che gli sconvolgerà il mondo.
Il milionario creatore di videogiochi Lincoln West ha un passato oscuro e tragico. Il più ricercato scapolo vive secondo uno schema rigida e una sola regola – una relazione all’anno, che duri non più di due mesi. Nessuna eccezione. Si è trasferito nella piccolo cittadina di Strawberry Valley in Oklahoma con i suoi fratellastri sperando di sfuggire ai peggiori dei suoi ricordi – fino a quando un’impertinente bellezza ripesca emozioni assopite. Una ravveduta ragazza facile, Jessie Kay Dillon, è decisa a camminare sulla retta via. Ma il suo crepitante odio-amore con West è proprio troppo irresistibile. Non possono stare l’uno accanto all’altro senza strapparsi di dosso i vestiti, ma l’ultima cosa di cui lei ha bisogno è di essere la prossima ad essere piantata dopo due mesi. Lei può essere l’unica eccezione? Poiché come sanno tutte le ex ragazze scatenate: le regole sono fatte per essere infrante.