Genere: Romance contemporaneo
Pagine:
Prezzo ebook:€
Uscita ebook: 10 Dicembre 2015
L'autrice:
In self-publishing ha pubblicato una raccolta di racconti storici La Legge del Lupo e altre Storie.
Con EmmaBooks, editore femminile digitale, ha pubblicato un Romantic Suspense nel giugno del 2014, Implacabile,il primo libro della serie Legio Patria Nostra (in cartaceo in self-publishing).
Un suo racconto contemporaneo è nelle antologie Gli uomini preferiscono le befane e Voci a Matera, sempre di EmmaBooks.
Nel luglio 2015 in self.publishing è uscita una novella della serie Roma Caput Mundi dal titolo Roma 46 d.C. Vendetta.
La Tormentaè la sua prima novella di ambientazione natalizia.Parlare di neve vi fa sentire congelate? Il freddo si insinua nelle ossa? Be’, ho la soluzione: leggete la novella di Adele Vieri Castellano, che si intitola appunto “La Tormenta”, e le sue parole vi scalderanno il cuore… e non solo!

Lucas, americano con origini abruzzesi, bello, ricco, sportivo, a causa di imperizia altrui perde per sempre la possibilità di vivere immerso nel bianco delle montagne: la sua casa, il suo paradiso, la sua vita.
Silvia ha subito una dolorosa perdita quattro anni prima, la sera della vigilia di Natale, e questo evento l’ha segnata profondamente, chiudendola al mondo.
Due anime tormentate, come ho detto, che hanno perso interesse nella vita e nell’amore, si sono inaridite, sono diventate di ghiaccio. Il caso la gioca da padrone: un incidente, la neve, un possibile congelamento, faranno incontrare e scontrare i due, li riporteranno in vita.
Non vi do altri dettagli sulla storia, ma una cosa va sottolineata: Adele, oltre alla ormai assodata bravura nel costruire trame e situazioni totalmente coinvolgenti, personaggi completi e invidiabili, questa volta ha fatto di più, costruendo una atmosfera bollente, sensuale ed estremamente erotica.

Questa storia vi terrà dolcemente in compagnia e, in attesa che l’autrice riemerga dall’Egitto con un altro capitolo sui legionari romani, non perdetevi la sorpresa nascosta in questo volume: tre giovanottoni che sono, sì, legionari… ma nostri contemporanei. Grazie Adele, sai quanto li amo!