L’unico modo per andare avanti era tornare all’inizio di tutto…
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Collana:Narrativa n. 1319
Pagine: 448
Pagine: 448
Prezzo:€ 4,99 (ebook)
Uscita: 19 agosto 2016
Sinossi:
Dopo tre tristi settimane senza Charli, Adam decide di seguirla, sperando di trovare il modo di mantenere la sua promessa di un lieto fine.
La rintraccia a Piper Cove, dove l’unica persona che non la delude mai sta curando il suo cuore spezzato.
Sanno entrambi che non è cambiato nulla. Si amano disperatamente, sono bloccati in un limbo, e non riescono a trovare un compromesso.
Quando il destino offre loro una nuova possibilità, si tratta di un treno che passa una volta soltanto. Accettarlo significa cambiare i loro progetti, cosa che nessuno dei due ha mai voluto fare. Ma quando uno di loro inizia a trovare la sua strada, l’altro perde completamente l’orientamento, e nessuno dei due si accorge che il tempo sta per scadere.
La serie "Wishes"è così composta:
1. E l'amore bussò - Saving Wishes
2. E l'amore chiamò - Second Hearts
2.5 Sand Jewels
3. L'AMORE CHE VERRÀ - Storm Shells
4. Secret North
5. Star Promise
6. Shiloh
L’autore:
G.J. Walker-Smith, moglie e madre, vive vicino alla spiaggia in una località dell’Australia occidentale. È autrice di romanzi young adult di grande successo, in particolare la Serie dei Desideri, di cui E l’amore bussò è il primo capitolo, premiato come il miglior esordio letterario in Australia e Nuova Zelanda. Per maggiori informazioni, visitate la sua pagina Facebook o Twitter.