Per la serie "cosa non si inventano le case editrici". Dopo la Harlequin - Mondadori che ci ha pubblicato Afterburn & Aftershock in due tranche adesso tocca alla Nord.
Pensavamo che questa CE avesse evitato gli erotici come la peste invece, con molta calma, ci è arrivata anche lei e lo fa con una sorpresa ovvero regalando questa serie negli store on line (o comunque ad un prezzo irrisorio). L'autrice a quanto pare è di tutto rispetto, h pubblicato all'estero tantissimo e pare abbia molto talento.
I volumi sono 8 e verranno pubblicato a distanza di una settimana gli uni dagli altri a partire dal 16 Giugno.
1. DAL 16 GIUGNO 2014

Sinossi:
Sembra un lunedì come tanti, per Lucy Green: sveglia all'alba dopo un weekend di lavoro e metro talmente affollata che a malapena si riesce a respirare. Sembra un lunedì come tanti, ma non lo è. Perché il destino le fa incontrare Ben Turner. Ben è affascinante, gentile, misterioso. E, soprattutto, non è costretto a rispettare i ritmi frenetici imposti dall'agenzia pubblicitaria di Londra per cui lavora Lucy; lui coglie l'attimo, si rilassa, si diverte. E propone a Lucy di scendere alla prossima stazione e di lasciarsi andare, anche solo per poche ore. Per quanto le sembri assurdo, lei non può negare l'attrazione dirompente che prova per quell'uomo, né il brivido che sente quando lui le sfiora la mano: ascolterà la voce della ragione, rassegnandosi a un altro grigio lunedì, o seguirà il cuore, assaporando le sorprese che la vita può offrire?
2. DAL 23 GIUGNO 2014
Per Lucy Green, il lunedì è diventato il giorno più bello della settimana. Perché è stato proprio in un grigio lunedì mattina che il destino le ha fatto conoscere Ben Turner. A differenza di lei, che vive sempre con l'orologio in mano, passando da una riunione a un'altra, Ben affronta la vita come una sfida, assaporandone ogni attimo. E, da quel loro primo incontro in metropolitana, ogni lunedì, Lucy scappa dalla rutine quotidiana e si lascia guidare da Ben in un mondo di esperienze sempre nuove…
3. DAL 30 GIUGNO 2014
4. DAL 7 LUGLIO 2014
5. DAL 14 LUGLIO 2014
6. DAL 21 LUGLIO 2014
7. DAL 28 LUGLIO 2014
8. DAL 4 AGOSTO 2014
Trovata pubblicitaria a o meno, l'iniziativa sembra carina. Piccoli capitoli che stuzzicano la curiosità e che novimentano l'estate ora c'è solo da apputare l'effetiva qualità e il vero talento dell'autrice. Qui ormai siamo esperte.
Voi che ne pensate? Vi piace l'iniziativa? E non preoccupatevi, vi ricordermo noi l'uscita settimanale ;)
Se ti piace questa anteprima clicca g+1
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!