Genere: Fantasy, Ya
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Pagine:
Pagine:
Prezzo: 17.00€
Uscita: PROSSIMAMENTE
Sinossi:
Alla fine di Il marchio di Atena, Annabeth e Percy sono caduti in un pozzo che li conduce direttamente agli Inferi. Gli altri cinque semidei dovranno ora mettere da parte il loro dolore e seguire le istruzioni di Percy per trovare il lato mortale delle Porte della Morte.
Se riusciranno ad aprirsi la strada attraverso le forze di Gea, e se Percy insieme a Annabeth sopravviverà nella Casa di Ade, i Sette saranno allora in grado di sigillare le Porte del Tartaro su entrambi i lati ed evitare che i giganti rievochino Gea. Ma: “Se le porte sono sigillate, come potranno Percy e Annabeth fuggire dagli Inferi?”.
Non hanno scelta. Se falliranno, gli eserciti di Gea non moriranno mai. Non hanno tempo. Nel giro di un mese, i romani marcieranno sul Campo Mezzosangue. La posta in gioco è più alta che mai in questa avventura che si tuffa nelle profondità del Tartaro.
- L’eroe perduto
- Il figlio di Nettuno
- Il marchio di Atena
- LA CASA DI ADE
- Il sangue dell’Olimpo (inedito in Italia)
L'autore:
RICK RIORDAN. Autore di successo per ragazzi e adulti, è stato premiato con i riconoscimenti più importanti del genere mystery.
Dopo aver insegnato inglese per quindici anni, ora si dedica a tempo pieno alla scrittura e vive a Boston, con la moglie e i due figli.
I suoi libri con protagonista Percy Jackson sono un autentico caso editoriale.
Ne sono stati venduti oltre trentacinque milioni di copie nel mondo e più di ottocentomila in Italia.