Quantcast
Channel: Insaziabili Letture
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7287

Anteprima: "DIE FOR ME" di Amy Plum.

$
0
0





Genere: YA, Paranormal
Editore: De Agostini
Pagine: -
Prezzo:€ 14,90
Uscita:Ottobre 2014










Sinossi:
Nella città delle luci, due amanti sfortunati combattono un destino che è pronto a farli a pezzi per l'eternità.
Quando i genitori di Kate Mercier muoiono in un tragico incidente stradale, la ragazza è costretta a lascia la sua vita - e i suoi ricordi - per andare a vivere con i nonni a Parigi. Per Kate, l'unico modo per sopravvivere al dolore è rifugiarsi nel mondo dei libri e delle opere d'arte parigine. Fino a quando incontra Vincent.
Misterioso, affascinante e maledettamente bello, Vincent minaccia di sciogliere il ghiaccio che circonda il cuore ben protetto di Kate con un solo sorriso. Mentre comincia ad innamorarsi di Vincent, Kate scopre che lui è un revenant - un essere non-morto il cui destino lo costringe a sacrificare se stesso più e più volte per salvare la vita degli altri. Vincent e tutti quelli come lui sono obbligati ad una guerra secolare contro un gruppo di spettri malvagi che vivono solo per uccidere e tradire. Kate si rende conto ben presto che se deciderà di seguire il suo cuore, non potrà mai più essere al sicuro.


Book Trailer: 

 

La serie "Revenants"è così composta:
1 - Die for me (2014 ITALIA)
2 - Until I die (2012 USA)
2.5 - Die for her (2013 USA)
3 - If I should die (2013 USA)
3.5 - Novella 2# (2015 USA)


L’autore:
Image and video hosting by TinyPicAmy Plum è l'autrice di Die for me, una saga Young Adult ambientata a Parigi. I primi tre libri della serie sono divenuti bestseller internazionali, e sono stati tradotti in undici lingue diverse. Il quarto libro è una Novella, intitolata Die for Her. Il primo libro della nuova serie di Amy, After The End, è uscito a maggio 2014 negli USA.
Amy è cresciuta a Birmingham, in Alabama prima di avventurarsi più lontano, a Chicago, Parigi, Londra e New York. La si può trovare quasi tutti i giorni in un caffè parigino a sognare ad occhi aperti oppure a scrivere (o entrambe le cose).





Se ti piace questa anteprima clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!




Viewing all articles
Browse latest Browse all 7287

Trending Articles